Con Delibera del Consiglio Direttivo del CSV Asso.Vo.Ce. n. 6 del 29/11/18 sono state pubblicate le graduatorie per l’Avviso di Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n°2 incarichi per rilevatore del progetto “Identikit del volontariato”, in risposta all'avviso pubblicato in data 26 settembre 2018.

Nella prima fase della selezione è stata stilata una graduatoria per titoli, a seguito della quale i primi classificati sono stati convocati per un colloquio conoscitivo: sono state quindi verificate le conoscenze pratiche dichiarate nonché la sussistenza dei titoli curriculari.

Assumeranno l’incarico i primi due candidati in graduatoria, che saranno convocati a breve dal CSV Asso.Vo.Ce. per la stipula del contratto.

I due collaboratori:

  • svolgeranno attività di elaborazione questionario, di rilevazione e caricamento dati riguardanti le ODV ed i volontari coinvolti nel progetto “Identikit del volontario”
  • si raccorderanno periodicamente con il Direttore e con la Referente dell’area Ricerca del CSV Asso.Vo.Ce. ed elaboreranno un report mensile delle attività realizzate riguardanti il progetto “Identikit del volontario

Clicca qui per scaricare la graduatoria