Il CSV sta progettando le azioni per il prossimo anno: Aiutaci ad aiutarti!

Ultimo giorno utile per la compilazione: 5 dicembre 2018. Da quest’anno indagine aperta ai volontari di tutto il Terzo Settore

Il CSV Asso.Vo.Ce. sta lavorando in queste ore alla Programmazione 2019: il nostro obiettivo è quello di rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze dei volontari che lavorano sul territorio, e di arricchire i nostri servizi sulla base delle necessità dei nostri volontari. Da quest’anno, per la prima volta, la ricognizione territoriale non sarà riservata solo alle organizzazioni di volontariato ma ai volontari operanti in tutte le organizzazioni di Terzo Settore con sede legale in provincia di Caserta.

Compila il nostro questionario!

Il CSV, per propria finalità istituzionale, eroga i propri servizi sulla base di alcune “macrocategorie”, che probabilmente già conosci:

  • Servizi logistici
  • consulenza alla comunicazione
  • consulenza fiscale e amministrativa
  • consulenza informatica
  • promozione
  • consulenza progettuale
  • formazione
  • ricerca

Forse hai già usufruito di qualche servizio, o magari vorresti avere qualcosa di più. Magari, se operi in un’associazione diversa da un’OdV, questo è il tuo primo approccio alle nostre attività.

Per migliorare il nostro lavoro, e “aiutarci ad aiutarti” nelle tue attività di volontariato, ti chiediamo di dedicarci qualche minuto del tuo tempo compilando il questionario in allegato.

Accanto alle domande troverai le specifiche modalità di risposta: alcune delle domande sono a risposta chiusa, mentre altre richiedono che tu scriva la tua risposta.

 

Come partecipare?

Puoi contrassegnare le opzioni che ritieni più interessanti per la tua attività di volontario, e contestualmente suggerirci come attuare/migliorare l’attività citata.

Puoi indicarci, ad esempio, se c’è un corso di formazione per te particolarmente utile; se c’è qualche servizio che a tuo avviso andrebbe potenziato; indicarci le modalità attraverso le quali ti è più semplice seguire le attività del CSV.

Non ci sono domande obbligatorie, ma una compilazione accurata ci permetterà di rispondere meglio ai tuoi bisogni: aiutaci a capire quali sono i tuoi bisogni!

Attraverso questo questionario intendiamo rinnovare il nostro impegno con i volontari a una progettazione partecipata dei nostri servizi, e confermare ancora una volta il nostro impegno per tutti i volontari.

 

Modalità di partecipazione

Compila il questionario entro e non oltre il 5 dicembre 2018.

Conosci dei volontari di associazioni di Terzo Settore (non OdV) che non sono mai entrati in contatto con il CSV? Aiutaci a diffondere il questionario, mandandone una copia anche a loro!

Grazie!