Avviso per manifestazione di interesse "Interventi di inclusione sociale delle persone con disabilità sensoriale" destinata a soggetti che intendano realizzare azioni e interventi finalizzati a garantire pari opportunità alle persone con disabilità uditiva attraverso il superamento delle barriere immateriali di tipo comunicativo

Sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 82 del 12/11/2018 i seguenti due avvisi per interventi di inclusione sociale delle persone con disabilità sensoriale:

  • Decreto dirigenziale n. 367 del 7 novembre 2018: avviso per manifestazione di interesse "interventi di inclusione sociale delle persone con disabilità, sensoriale" destinata a soggetti che intendano realizzare azioni e interventi finalizzati a garantire pari opportunità alle persone con disabilità uditiva attraverso il superamento delle barriere immateriali di tipo comunicativo in attuazione della delibera di Giunta regionale n. 447 del 11/07/2018. Annualità 2018
  • Decreto dirigenziale n. 367 del 7 novembre 2018: avviso per manifestazione di interesse - interventi di inclusione sociale delle persone con disabilità sensoriale - destinata a soggetti che intendano realizzare azioni e interventi finalizzati all'aiuto post-scolastico mirati a fornire alle persone con disabilità di tipo visivo e uditivo un aiuto specifico che consenta loro di superare le difficoltà che incontrano in ragione della presenza della disabilità in attuazione della delibera di Giunta regionale n. 447 del 11/07/2018. Annualità 2018.

In entrambi i casi le Organizzazioni di volontariato possono presentare proposte.

La scadenza dei due bandi è fissata al quindicesimo giorno dalla pubblicazione sul BURC dei due bandi, quindi al 27 novembre 2018.

Per maggiori informazioni: LINK