Avviso pubblico per l’individuazione dei componenti dell'Osservatorio Regionale sull'utilizzo dei beni confiscati. Scadenza: 30 novembre 2018
La Giunta Regionale della Campania ha pubblicato un Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’individuazione dei rappresentanti delle associazioni e delle organizzazioni con sede legale o operativa in Regione Campania, con specifica e documentata esperienza almeno quinquennale nel settore del riutilizzo dei beni confiscati, quali componenti dell'Osservatorio Regionale sull'utilizzo dei beni confiscati, così come disposto dal comma 3 lettera l) dell’art. 6 della legge regionale 16 aprile 2012 n. 7 e ss.mm.ii.
Le Associazioni e le Organizzazioni interessate dovranno presentare, a firma del rappresentante legale, la domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse con espressa indicazione del possesso dei requisiti richiesti e del nominativo del soggetto designato.
Alla istanza vanno allegati:
- copia del documento di riconoscimento del rappresentante legale dell’associazione e organizzazione;
- curriculum vitae del soggetto candidato, da questo sottoscritto;
- dichiarazione sottoscritta dal candidato di disponibilità all’accettazione dell’incarico;
- dichiarazione come da modello allegato all’ Avviso (all. 2) sottoscritta dal soggetto candidato;
- copia del documento di riconoscimento del candidato;
La domanda di candidatura, redatta su carta semplice in conformità al modello allegato all’Avviso, dovrà pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2018.
Per maggiori informazioni: LINK