Avviso pubblico per l’individuazione dei componenti dell'Osservatorio Regionale sull'utilizzo dei beni confiscati. Scadenza: 30 novembre 2018

La Giunta Regionale della Campania ha pubblicato un Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’individuazione dei rappresentanti delle associazioni e delle organizzazioni con sede legale o operativa in Regione Campania, con specifica e documentata esperienza almeno quinquennale nel settore del riutilizzo dei beni confiscati, quali componenti dell'Osservatorio Regionale sull'utilizzo dei beni confiscati, così come disposto dal comma 3 lettera l) dell’art. 6 della legge regionale 16 aprile 2012 n. 7 e ss.mm.ii.

Le Associazioni e le Organizzazioni interessate dovranno presentare, a firma del rappresentante legale, la domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse con espressa indicazione del possesso dei requisiti richiesti e del nominativo del soggetto designato.

Alla istanza vanno allegati:

  • copia del documento di riconoscimento del rappresentante legale dell’associazione e organizzazione;
  • curriculum vitae del soggetto candidato, da questo sottoscritto;
  • dichiarazione sottoscritta dal candidato di disponibilità all’accettazione dell’incarico;
  • dichiarazione come da modello allegato all’ Avviso (all. 2) sottoscritta dal soggetto candidato;
  • copia del documento di riconoscimento del candidato;

La domanda di candidatura, redatta su carta semplice in conformità al modello allegato all’Avviso, dovrà pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2018.

Per maggiori informazioni: LINK