A breve i nuovi incontri. Candidature aperte fino al 30 Settembre per i nuovi delegati

Si informano le OdV della provincia di Caserta che ripartiranno a breve le attività dei Gruppi di Lavoro Asso.Vo.Ce. ,l’organo consultivo cui il CSV Asso.Vo.Ce. ricorre per definire operativamente le azioni da proporre entro il 30/11/2015 al Co.Ge. in tema di Promozione del Volontariato, Formazione, Ricerca, Progettazione e Comunicazione: partecipano ad essi  i volontari che, con delega del proprio presidente, scelgono di supportare in prima linea il CSV nell’elaborazione della programmazione annuale.

I gruppi di lavoro sono coordinati da un Responsabile d’Area, delegato dell’assemblea dei soci, e si avvalgono del supporto delle responsabili d’area del CSV Asso.Vo.Ce. (Pasqualina Campagnuolo per le aree Ricerca e Progettazione; Francesca Scafuto per l’area Formazione; Diana Errico per le aree Promozione e Comunicazione). Al termine della fase di consultazione, le proposte nate in seno ai gruppi di lavoro saranno presentate all’assemblea, che potrà accoglierle, proporre eventuali integrazioni o ridefinirle con suggerimenti  supplementari.

Come partecipare:

Le Odv interessate a partecipare ai gruppi di lavoro dovranno far pervenire al CSV entro e non oltre il 30/09/15 la scheda di iscrizione in allegato, debitamente compilata ed a firma del presidente ai seguenti canali:

e- mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fax: 0823/214878

a mano, presso la segreteria organizzativa del CSV Asso.Vo.Ce., sita a Maddaloni in Via la Rosa, 47

entro e non oltre il 30/09/15

Per maggiori informazioni: