Il CSV Assovoce offre servizi di supporto tecnico-logistico, finalizzati a facilitare o promuovere l’operatività dei volontari, attraverso la messa a disposizione temporanea di spazi, strumenti ed attrezzature, sia presso la sede centrale che presso gli sportelli territoriali,
Servizi offerti:
|
Sede centrale |
Sportello Agro aversano |
Sportello Valle di Suessola |
Attrezzature |
3 gazebi 4 tavolini 2 sedie 1 videoproiettore+telo 1 lavagna a fogli mobili 1 impianto audio (Cassa +2 microfoni wireless) Videocamera digitale Fotocamera digitale |
2 gazebi (Cassa +2 microfoni wireless)
|
1 gazebo 2 tavolini 2 sedie 1 pc portatile 1 videoproiettore 1 lavagna a fogli mobili 1 Impianto audio portatile (Cassa + 2 microfoni wireless) |
Strumenti |
Fotocopie b/n Fotocopie stampe colori |
Fotocopie in bianco e nero Utilizzo scanner/stampante |
Fotocopie in bianco e nero Utilizzo scanner/stampante |
Spazi |
Sala riunioni |
Sala Co-Working con 10 postazioni PC 1 sala riunioni con 20 sedie |
Social Hub con 20 sedie |
COME USUFRUIRE DEI SERVIZI
È possibile richiedere i servizi offerti dal CSV Assovoce attraverso i seguenti canali:
- per la sede centrale:
- contatto diretto al front office
- contatto telefonico allo 0823 326981
- fax 0823 214878
- e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- per lo sportello Agro aversano:
- contatto diretto al front office
- contatto telefonico allo 081 8164728
- e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- per lo sportello Valle di Suessola
- contatto diretto al front office
- contatto telefonico allo 0823 758456
- e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ATTREZZATURE
È possibile richiedere in prestito le attrezzature di proprietà del CSV Assovoce attraverso i contatti sopra indicati.
ATTENZIONE! Esclusivamente per videoproiettore, fotocamera digitale, videocamera digitale e impianto audio portatile presenti presso la sede centrale, le richieste andranno inoltrate al tecnico informatico del CSV contattandolo allo 0823 326981 o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
STRUMENTI
È possibile richiedere l’utilizzo dello scanner/stampante di proprietà del CSV Assovoce attraverso i contatti sopra indicati.
Copie B/N
È possibile richiedere la stampa di massimo 100 fotocopie in formato A4 in bianco e nero al mese
Copie a colori
Le richieste di stampe a colori dovranno essere consegnate direttamente presso la sede centrale del CSV, attraverso le modalità indicate in premessa, o tramite gli operatori degli sportelli territoriali, che si coordineranno con la sede centrale per l’erogazione del servizio. Ogni OdV potrà richiedere 70 copie a colori formato A4 e 50 copie a colori formato A3.
Modalità di erogazione del servizio
Le OdV possono usufruire della stampa di 100 pagine A4 B/N, 50 pagine a colori formato A3 e 70 pagine a colori formato A4 al mese. Le stampe si intendono singola faccia e la stampa fronte/retro dimezza il quantitativo. Le copie sono cumulabili per trimestri:
- gennaio, febbraio, marzo
- aprile, maggio, giugno
- luglio, agosto, settembre
- ottobre, novembre, dicembre
Esempio: durante il trimestre gennaio-marzo è possibile utilizzare le stampe di Febbraio e quelle inutilizzate di gennaio, ma non anticipare quelle di marzo. Con l’inizio del trimestre successivo il conteggio si azzera.
SPAZI
Le associazioni interessate devono contattare gli sportelli territoriali e la sede centrale del CSV in anticipo per la verifica della disponibilità delle strutture. La richiesta dell’utilizzo degli spazi deve pervenire alla sede centrale o presso gli sportelli tassativamente almeno 5 giorni prima della data prescelta dall’OdV. L’uso delle sale è subordinato alla disponibilità delle stesse, che sarà verificata in fase di prenotazione. Laddove la data desiderata fosse disponibile, il rappresentante legale dell’OdV proponente (o un suo delegato) avrà cura di comunicare ai responsabili del servizio il tempo di utilizzo delle strutture, ed il numero indicativo degli occupanti. È possibile prenotare l’uso di beni e strutture per più date, laddove non venga limitato l’accesso agli stessi ad altre OdV o ETS.
Richiediamo l’impegno delle OdV e degli ETS di adoperare la massima cura nell’utilizzo delle strutture e dei beni richiesti in prestito, pena eventuali limitazioni per richieste successive.
ATTENZIONE: L’uso della sala coworking è subordinato all’accettazione del “Regolamento attività di coworking e disciplinare d’uso degli spazi sportello territoriale agro aversano”, disponibile a questo link.
SOGGETTI DESTINATARI DEI SERVIZI
I servizi tecnico logistici messi a disposizione del CSV Assovoce sono completamente gratuiti per le Organizzazioni di volontariato aventi sede legale ed operatività principale nella provincia di Caserta.
Per gli altri Enti del Terzo settore, di cui D.lgs. 117/2017 essi possono essere a parziale contribuzione o a pagamento.
Per una specifica dei costi dei servizi e degli Ets si rimanda al “Regolamento di accesso ai servizi del Centro di Servizio per il Volontariato ASSO.VO.CE.”