L’associazione Casale Lab promuove una tavola rotonda sul gioco d’azzardo

L’ODV Casale Lab, in collaborazione con il Comitato don Peppe Diana, promuove “Io non azzardo”, iniziativa per il contrasto al gioco d’azzardo. L’appuntamento è per venerdì 18 giugno dalle ore 18.30 a Casal di Principe, presso il bene confiscato “Casa don Diana”.

Ad introdurre i lavori, moderati dalla giornalista Tina Cioffo, saranno il Sindaco di Casal di Principe Renato Natale, il coordinatore del Comitato don Peppe Diana Salvatore Cuoci e il presidente dell’ODV Casale Lab Gianluca Natale. Sono previsti gli interventi di Alfonso Golia – Sindaco di Aversa, Tina Caputo – vicepresidente del CSV ASSO.VO.CE., Don Armando Zappolini per la campagna “Mettiamoci in gioco”, Giulia Migneco per Avviso Pubblico e Maria Camilla Spena - Prof.ssa di Diritto sanitario all’Università Federico II di Napoli.

L’iniziativa sarà l’occasione per parlare di ludopatia e gioco d’azzardo, ma anche per attivare nuove sinergie e percorsi concreti per il contrasto alle problematiche connesse.

“Io non azzardo” rappresenta anche l’incontro conclusivo della III edizione del Corso di Formazione Politica e Cittadinanza Attiva promosso da Casale Lab.

L’iniziativa si svolgerà all’aperto e rispettando le misure per il contenimento dell’emergenza Covid-19.

Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina Facebook o al sito dell’associazione Casale Lab.