Domenica 29 agosto i festeggiamenti al bene confiscato Antonio Landieri
29 agosto 2011 – 29 agosto 2021: compie 10 anni l’associazione Abili…Diversamente ODV ETS.
L’associazione di Vairano Patenora, nata dalla volontà di un gruppo di genitori desiderosi di offrire ai propri figli un’alternativa valida a ospedali e centri di riabilitazione che permettesse loro di crescere nella comunità acquisendo nuove competenze e abilità, nel corso degli anni ha raggiunto obiettivi importanti ed è oggi impegnata con il CSV Asso.Vo.Ce. nella gestione dello sportello “Diritti al Punto” di Vairano Patenora.
Attraverso il metodo “buonsenso, prove ed errori”, come dichiarato nello stesso sito dell’associazione, questa piccola realtà territoriale è cresciuta e invita tutti a festeggiare quest’importante traguardo presso il Bene Confiscato Antonio Landieri a Pugliano di Teano.
L’appuntamento è per il 29 agosto alle ore 19,30 con una cena spettacolo con i prodotti della Cooperativa La Strada. Ad intrattenere i presenti saranno Pierluigi Tortora ed Emilio di Donato con lo spettacolo “Passaggi al Sud”, un viaggio tra i più grandi autori del sud Italia.
È richiesta adesione, che può essere inviata all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.