Venerdì 12 Novembre 2021 ore 17.00 presso Casapane un focus dedicato alla programmazione 2022 del CSV Asso.Vo.Ce.
Per iscrizioni compila il form

Hai tra i 18 e i 29 anni? Sei un volontario o un giovane interessato a fare volontariato?

Partecipa al Consiglio dei Giovani del CSV Asso.Vo.Ce.

Il Consiglio dei giovani è l’organo consultivo attraverso il quale il CSV mira a progettare politiche di partecipazione giovanile non “calate dall’alto”, ma rispondenti alle esigenze delle nuove generazioni.

Il prossimo incontro si svolgerà venerdì 12 Novembre 2021 alle ore 17.00 presso Casapane in Via Nazionale Appia, 500, 81028 Santa Maria a Vico (CE).

Focus dell’incontro sarà la programmazione delle attività che il CSV Asso.Vo.Ce. promuoverà nel 2022: i giovani potranno discutere liberamente e in un contesto informale, secondo la metodologia del World Cafè, e sottoporre al Comitato Direttivo e allo staff tecnico del CSV proposte di attività o iniziative da realizzare nel corso del 2022.

Le iscrizioni dovranno avvenire entro il 10 novembre, compilando questo form

Al fine di rendere il momento di confronto più efficace e produttivo, i giovani che intendono partecipare sono invitati a compilare (sempre entro il 10 novembre) il questionario di rilevazione dei bisogni 

Chi può partecipare al Consiglio dei Giovani?

Possono iscriversi al Consiglio tutti i giovani dai 18 e 29 anni iscritti a un’associazione di volontariato con sede legale in provincia di Caserta; potranno partecipare inoltre i giovani che hanno già aderito ad alcuni progetti del CSV quali: Servizio Civile, Garanzia Giovani, Nuovi Volontari Crescono.