Giovedì 18 novembre, il primo di una serie di workshop e iniziative legato al progetto “Diritti al punto”

Giovedì 18 novembre ore 17:00 presso NOVOTEL CASERTA SUD (Ss 87 Sannitica Km 22 600) il CSV Asso.Vo.Ce., in collaborazione con le associazioni Emmepi4ever, Aido Caserta e AlTF provinciale Caserta promuove il primo di una serie di workshop e iniziative promossi nell’ambito del progetto “Diritti al punto”.

Una corretta informazione sulla salute… attraverso il vissuto delle associazioni: è questo il titolo e l’obiettivo dell’iniziativa.

L'iniziativa sarà aperta dai saluti di Elena Pera Presidente CSV Asso.Vo.Ce., Giuseppe Rauso Presidente Ass. Emmepi4ever, Franco Martino Presidente AlTF provinciale Caserta e Gennaro Castaldi Presidente AIDO provinciale Caserta. A seguire si alterneranno importanti relatori: il Dott. Alessandro Raggi, Psicologo, Psicoanalista, Psicoterapeuta e Vice Presidente dell'Associazione Ananke di Villa Miralago; il Dott. Pierino Di Silverio, Centro Regionale Trapianti della Regione Campania; il Prof. Gianni Vennarecci, Direttore del Centro Trapianti di Fegato AORN A. Cardarelli di Napoli.

A moderare l’incontro sarà il Dott. Claudio Coluzzi, de IL MATTINO di Caserta.

Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti delle istituzioni.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: Dott.ssa Claudia De Lucia - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cell: 3347636817

Il progetto Diritti al Punto è un’iniziativa di co-progettazione sociale dal CSV Asso.Vo.Ce realizzata -dal 2019 – in partenariato con le organizzazioni di volontariato Rain Arcigay Caserta, AIDO Caserta, Abili Diversamente Onlus, Generazione Libera, Associazione Emmepi4ever, AITF Caserta, AIPD Caserta e UILDM Caserta e la collaborazione dei Comuni di Caserta e di Vairano Patenora, del carcere di Carinola e dell’ITI Giordani. Dal 2020 si sono aggiunte alla partnership anche le organizzazioni Comitato per Villa Giaquinto, Siamo tutti Uno, Spazio Donna, Anolf Caserta, WWF CASERTA, ACLI Caserta, Pro Loco Del Trivice.