Fino al 5 dicembre le ODV della provincia di Caserta possono richiedere un kit di materiali operativi a scelta
Il CSV Asso.Vo.Ce., al fine di agevolare e sostenere l’operatività dei volontari delle ODV della provincia di Caserta, mette a disposizione materiali di supporto allo svolgimento di attività e progettualità in corso.
È possibile richiedere un kit operativo a scelta tra i seguenti:
- Kit materiali di cancelleria per corsi, convegni (block notes, carta per fotocopie, spillatrice, penne, forbici, matite, cartelline, ecc.);
- Kit materiali per laboratori (cartoncini, pennarelli, pastelli, matite, acquerelli, colle, etc.);
- Kit materiali per attività di tutela ambientale, cura e rigenerazione spazi comuni (guanti da giardinaggio, vanga, rastrello, annaffiatoio, forbici, terriccio, etc.);
- Kit materiali per attività di prevenzione e cura socio-sanitaria (mascherine FFP2, mascherine chirurgiche, guanti monouso, gel disinfettante)
Chi può richiedere i kit operativi
Il servizio è destinato alle Organizzazioni di volontariato con sede legale in provincia di Caserta.
Richiesta del servizio e modalità di erogazione
La richiesta va effettuata (dal rappresentante legale dell’ODV) compilando il seguente form https://forms.gle/jqz72L12jvXfx2rY8 entro il 5 dicembre 2021.
Il CSV Asso.Vo.Ce. analizzerà le richieste pervenute, in ordine di arrivo e fino all’esaurimento delle disponibilità. Successivamente le associazioni saranno contattate per programmare il ritiro del kit operativo scelto.
Alla richiesta le ODV dovranno allegare una relazione dell’attività o del progetto in corso da realizzare con il supporto dei materiali forniti. La relazione dovrà essere copiata e incollata direttamente all'interno del form.
Il Kit richiesto dovrà essere coerente con le attività che l'associazione svolge o intende svolgere. A titolo esemplificativo: il kit di materiali per attività di prevenzione e cura socio-sanitaria può essere richiesto solo da associazioni che svolgono attività in ambito socio-sanitario.
Il CSV si riserva la facoltà di non concedere il servizio qualora la richiesta sia ritenuta non pertinente e riconducibile ad attività di volontariato.
Contestualmente alla richiesta le ODV si impegnano a fornire (a richiesta) materiale fotografico relativo alle attività realizzate con il supporto dei materiali forniti.