Giovedì 9 dicembre 2021 ore 17:00 una nuova iniziativa del progetto "Diritti al punto"

Presso l'UCI-CINEPOLIS di Marcianise è prevista la proiezione del Docufilm “Come una vera coppia”. Il docufilm, promosso AIPD Nazionale con la regia di Christian Angeli, racconta storie e gesti d’amore di ragazzi con sindrome di Down. 

Dopo la proiezione seguirà un dibattito sui temi proposti dal docufilm, con varie testimonianze.

Interverranno:

  • Daniele Romano Presidente della FISH Campania
  • Di Lucia Graziella Coordinatrice AIPD Sez. Caserta
  • Fabio Vallante Presidente di Abili Diversamente ODV - ETS
  • Antonella Golino Presidente della UILDM sez. Caserta

A moderare il dibattito sarà Claudia De Lucia Assistente Sociale.

L'iniziativa è promossa dal CSV Asso.Vo.Ce. in collaborazione con le associazioni AIPD (Associazione Italiana Persone Down - sezione di Caserta), Abili diversamente ODV, UILDM (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) sez. Caserta e con la rete dei partner del progetto Diritti al punto.

Info segreteria organizzativa Dott.ssa Claudia De Lucia: email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cell: 3347636817

Il progetto Diritti al Punto è un’iniziativa di co-progettazione sociale dal CSV Asso.Vo.Ce realizzata -dal 2019 – in partenariato con le organizzazioni di volontariato Rain Arcigay Caserta, AIDO Caserta, Abili Diversamente Onlus, Generazione Libera, Associazione Emmepi4ever, AITF Caserta, AIPD Caserta e UILDM Caserta e la collaborazione dei Comuni di Caserta e di Vairano Patenora, del carcere di Carinola e dell’ITI Giordani. Dal 2020 si sono aggiunte alla partnership anche le organizzazioni Comitato per Villa Giaquinto, Siamo tutti Uno, Spazio Donna, Anolf Caserta, WWF CASERTA, ACLI Caserta, Pro Loco Del Trivice.