Cercasi avvocati, psicologi, assistenti sociali e mediatori culturali. Scadenza: 29 marzo 2019

Il CSV Asso.Vo.Ce.  nell’ambito dell’attuazione del proprio Programma 2018/2019, sulla base di principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità intende costituire una short list necessaria per l’espletamento di incarichi di collaborazione professionale nell’ambito delle Azioni di Coprogettazione che Asso.Vo.Ce. intende realizzare in partenariato con le OdV in provincia di Caserta ed avrà ad oggetto il conferimento successivo ed eventuale di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale in aderenza alla normativa vigente.

I soggetti aspiranti ad essere inseriti nella short list devono essere:

  • avvocati iscritti all’ordine degli avvocati,
  • psicologi iscritti all’albo degli psicologi;
  • assistenti sociali iscritti all’albo degli assistenti sociali;
  • mediatori culturali.

e dovranno possedere specifiche competenze in materia di Enti di Terzo Settore.

Ciascuna delle categorie di candidati dovrà possedere inoltre i seguenti requisiti:

  • assenza di sentenza di condanna passata in giudicato, ovvero di sentenza di applicazione della pena su richiesta ai sensi dell’art. 144 del codice di procedura penale, per qualsiasi reato che incide sulla moralità professionale o per delitti finanziari;
  • assenza nell’esercizio della propria attività professionale, di errore grave, accertato con qualsiasi mezzo di prova addotto dall’amministrazione aggiudicatrice;
  • non essersi resi gravemente colpevoli di false dichiarazioni nel fornire informazioni relative ai requisiti di ordine generale ed alla propria capacità tecnica.

Per i candidati di nazionalità straniera costituisce ulteriore requisito di ammissibilità la buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione.

I candidati dovranno far pervenire:

  1. domanda di iscrizione indirizzata al CSV Asso.Vo.Ce. redatta in carta semplice, secondo il modello allegato all’avviso (ALLEGATO 1);
  2. curriculum vitae in formato europeo datato e firmato in ogni pagina riportante il numero di iscrizione al relativo albo professionale e corredato di specifica dichiarazione resa ai sensi dall'art. 76 del DPR 445/2000 attestante la veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nel curriculum;
  3. copia di un documento di riconoscimento in corso di validità a supporto dell’autocertificazione resa ai sensi del Dpr 445/2000 sulla veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nel curriculum.

La domanda ed i suoi allegati devono essere redatti in lingua italiana ed essere contenuti in un unico plico chiuso. All’esterno della busta deve essere riportata la dicitura: “Short-List coprogettazione Asso.Vo.Ce.”.

Il plico contenente la domanda d’iscrizione e la relativa documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 29 marzo 2019, a mano o via posta raccomandata al seguente indirizzo: CSV Asso.Vo.Ce. Via La Rosa, 47 Maddaloni. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Si rimanda comunque all’avviso in allegato per la lista integrale dei requisiti richiesti e delle modalità di partecipazione.

L’eventuale inserimento in detta short list non comporta la determinazione di alcun diritto precostituito ora per allora a vantaggio dei professionisti stessi, ovvero il Asso.Vo.Ce. non è obbligato in nessun caso nei loro confronti.

Per maggiori informazioni:

Modulo

Avviso