Le Organizzazioni del Terzo Settore della provincia di Caserta possono richiedere al CSV Asso.Vo.Ce. il patrocinio gratuito per i propri eventi.

Le iniziative dovranno essere :

  • relative ad un periodo determinato;
  • attinenti con le materie di competenza del CSV Asso.Vo.Ce.;
  • rilevanti per il territorio;
  • gratuite, sia in senso diretto (assenza di contributi di partecipazione) che indiretto, (assenza di implicazioni commerciali e/o promozionali).

La domanda di patrocinio deve essere redatta sul modello allegato, sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente e consegnata al CSV Asso.Vo.Ce. a mano oppure via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il soggetto richiedente è obbligato a fornire il proprio recapito di posta elettronica per esigenze di integrazione istruttoria eventualmente necessarie al CSV.

Al fine di consentire al CSV Asso.Vo.Ce. un’attenta valutazione delle richieste pervenute e nel rispetto dei tempi necessari all’espletamento delle pratiche amministrative, le richieste dovranno pervenire almeno 15 giorni prima della scadenza.

Clicca qui per scaricare il modello

 

Precisazioni:

Il patrocinio non è accordato in via permanente ma viene concesso esclusivamente per la durata del singolo evento. Non si estende, dunque, a ulteriori iniziative dello stesso tipo o dello stesso soggetto richiedente, per le quali va formulata una nuova richiesta.

Non possono essere accolte domande di patrocinio per iniziative che perseguano, anche solo indirettamente, finalità di promozione di marchi di fabbrica o di pubblicità di prodotti commerciali, ditte, aziende, ecc.